JAMIE BAMBER ITALIA

Istruzioni per la chat, (ahahaha, buona questa!)

« Older   Newer »
  Share  
Melian
icon2  view post Posted on 31/10/2006, 20:30




Ok, ho installato la chat per ovviare ai sempre più frequenti problemi di msn, ma a quanto pare ci sono problemi anche qui perché non tutti riescono ad accedere. Mi sono letta le istruzioni, e a parte l'assicurarvi di avere la chat abilitata nel vostro pannello di controllo (modifica profilo), e di rispondere sì quando vi viene chiesto se volete scaricare l'applet Java nel momento che aprite la chat, l'unico consiglio che ho trovato è quello di andare nelle vostre opzioni internet, protezione, e abbassare la protezione per quanto riguarda il Java VM, cosa che però onestamente io non farei. Con tutti gli schifi di virus che ci sono in giro ci manca pure di abbassare le protezioni!
Ad ogni modo riassumo le istruzioni: per accedere alla chat cliccate direttamente su CHAT nella home page del forum. Dopodiché rispondete sì se vi appare una finestra dove vi viene chiesto di scaricare un applet Java e poi attendete. Se siete fortunate vi ritroverete in chat.
L'alternativa di accesso alla chat è rappresentata da Azzurra, ma temo che persistano i problemi con il java. Ad ogni modo se volete provare se riuscite ad entrare passando da questa parte, andate QUI e scorrete la pagina. Nella colonna a sinistra troverete un modulo con scritto Chatta subito (o qualcosa di simile). Nella finestra del channel scrivete #jamiebamberitalia, e sotto mettete il vostro nick. La pass non è necessaria. Lasciate JavIRC che viene proposto di default. Cliccate sul pulsante CHAT e incrociate le dita...
 
Top
0 replies since 31/10/2006, 20:30   158 views
  Share