JAMIE BAMBER ITALIA

Behind the scenes..., ...ne succedevano davvero delle belle!!!

« Older   Newer »
  Share  
Melian
icon6  view post Posted on 6/3/2007, 13:46




Devo ringraziare Kalahari che (beata lei) è la fortunata proprietaria del cofanetto originale di Hornblower, e lo ha tirato fuori dal reliquiario dove lo conserva per farmi alcune screen caps dei contenuti speciali. E c'è qualcosa che devo farvi vedere! No, non riguarda Jamie e Ioan, ma preparatevi a ridere a crepapelle!

Allora: premetto che Kal ed io stavamo parlando in msn a proposito di Lord Edrington (ce lo avete presente?)

image



e dicevamo che lo vedevamo bene come sado-master, con un bel bouduoire attrezzato con frustini, sciarpe di seta e ammennicoli vari e il manuale del Marchese De Sade pronto per la consultazione, quando ad un certo punto, Kal se ne esce con questa screen cap!

image



Oh Cielo! Lord Edrington che nelle pause di lavorazione fa il mezzopunto come una dolce anziana signora???? :blink:

:rotflmao: :biglaugh: Altro che sado-master, questo va bene per il circolo ricreativo parrocchiale!!! :ride:
 
Top
echidna82
view post Posted on 6/3/2007, 14:07




OMG!!!!!!!OMG!!!!!!OMG!!!!!!SCOOP!!!!!!.............................. .........................:biglaugh: :biglaugh: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :bbwwwwahhaahaha: :bbwwwwahhaahaha: :bbwwwwahhaahaha: io lo adoro quest'uomo,il personaggio mi è stato sempre simpatico, ma lui è uno spasso :biglaugh: !!!!Beh spero che Ioan e Jamie un po' l'abbiano aiutato a sferruzzare..... :shifty: :shifty:
 
Top
Melian
view post Posted on 6/3/2007, 14:27




eheheheheh! tra l'altro ho scoperto che pure lui ha un personaggio gay tra i suoi trascorsi di attore... L'ho visto per caso in un video mentre si slinguazzava con un tizio, e dopo aver stabuzzato gli occhi... :smemo: Oh Cielo! Ma quello è Edrington!!!
 
Top
Fedy74
view post Posted on 6/3/2007, 17:45




OOOOOOOhhhhhhhhh....santo cielo!!!!!!!!!!!! :asinello: :ride: :sghignaz: :hahaha: :rotflmao: Bellissimo!!!!
 
Top
echidna82
view post Posted on 29/3/2007, 12:47




Non mi ricordo se queste l'avevate già postate comunque sia....

non ho mai visto un barbiere con l'occhietto così arrapatello....come lo capisco BEEENE!!

image

image


Queste due mi hanno fatto troppo ridere :biglaugh: :biglaugh:

image

image

 
Top
Fedy74
view post Posted on 29/3/2007, 13:47




:asinello: :asinello: :asinello: :asinello: :asinello: :asinello: :asinello:
Uttio ho il mal di pancia a forza di ridere....ma hce faccia da topo fa Ioan... :ride: :ride: :ride: :ride:


P.S.:Cmq nessuno le aveva mai postate queste!!! :archie:
 
Top
Melian
view post Posted on 29/3/2007, 15:38




Adoro la foto di Jamie con il truccatore! L'occhietto libidinoso è il massimo! :biglaugh: E Ioan che fa il topo è fantastico!
 
Top
sabry80
view post Posted on 4/5/2007, 13:59




eehhh che bei tempi..non c'è più nessuna voce su un eventuale film, o per caso una rimessa in onda di questo telefilm che mi ha un po' scombussolato l'esistenza? :lovehug:
 
Top
Melian
view post Posted on 4/5/2007, 19:46




Sono due anni a filo che Rete4 lo replica durante l'estate. Due anni fa andava in onda il sabato pomeriggio, l'anno scorso invece hanno fatto una maratona trasmettendo un episodio al giorno tutti i pomeriggi. Chissà che non lo replicano pure la prossima estate?

A scanso di equivoci io mi sono procurata tutti gli episodi, sia nella versione italiana che in quella originale inglese, e li ho messi su cd, e ogni tanto me li riguardo... So' nostalgica io...
 
Top
echidna82
view post Posted on 5/5/2007, 08:55




Pur avendo anch'io tutti gli episodi sia in CD sia in DVD sia in versione italiana sia in versione inglese "GOD BLESS EMULE" spero che lo ritrasmettano anche quest'estate per riregistrarlo anche in VHS;si, sono pazza lo so!!
ma almeno se mi va a fuoco casa ho più probabilità che se ne salvi una copia(sto realizzando ora che non sono semplicemente pazza ma proprio psicopatica)!!Cmq....confidiamo in rete4!
Riguardo il film,Lily aveva postato un articolo che parlava proprio di questa possibilità

e sta qui: http://jamiebamberitalia.forumfree.net/?t=14645500
 
Top
Fedy74
view post Posted on 5/5/2007, 10:42




Siii!!!Vorrei tanto anche io che li ritrasmettesso....cosi da poter :triplosbav: davanti alla rv! :clap:
 
Top
Cristy77
view post Posted on 7/5/2007, 10:55




AHAHAHAHAHAHAHAH!! Stupende le foTTuzze!!! :rotflmao: :asinello:

Il punto croceeeeeeeeeeeeeeeeee!! :asinello: Okay, il parrucchiere avrà sicuramente lo sguardo libidinoso, ma Jamie sembra un pò spaventato, come se dicesse ^Attento a ciò che guardi!!! C'è la mia gola qui!!!^ :crazypig: :snort:
 
Top
echidna82
view post Posted on 9/5/2007, 14:14




Me sento maleeeeeee!!!!!lo so che voi mooolto probabilmente l'avrete già visto ma io l'ho trovato solo oggi e me sento male!!!!

uno speciale di ben 22 minuti sul dietro le scene di HH!!! :thud: :thud: :tiprego: :tiprego: :mylove:

http://video.google.it/videoplay?docid=-65...r+behind+scenes
 
Top
Melian
view post Posted on 9/5/2007, 14:41




Dovrò riprovare più tardi, perchè adesso si rifiuta di aprirsi la pagina... Cos'è, la mia punizione per essere in collera con Ioan, per caso?
 
Top
echidna82
view post Posted on 9/5/2007, 14:47




Mel ora finalmente ho capito dove Kal ha preso quella screencap di Edrington che sferruzza :biglaugh: :biglaugh: !!!!

cmq basta che vai su google video e inserisci:hornblower behind the scenes ;)

 
Top
25 replies since 6/3/2007, 13:46   436 views
  Share