JAMIE BAMBER ITALIA

The Best of Slash

« Older   Newer »
  Share  
•†•ShiRaChAn•†•
icon12  view post Posted on 17/7/2007, 01:04




Eheheh certo non poteva mancare codesto topic, sarà forse banale, ma sono troppo curiosa XD...

Quali sono le vostre coppie slash preferite ( Slash, non di anime o manga, altrimenti non si finisce più XD )

Le mie attualemnte sono:

Jamie & Tonno ---> Archie & Tonno ( Che sia Ioan in se o che sia Horny, resta sempre un tonno XD )


Viggo & Orli ( Stranamente non vado matta per la coppia Ara x Lego, ma per gli attori insieme si XD )


Dominic & Elijah ---> Son così pucci** ( Però in LOTR preferisco Sam x Frodo & Merry x Pipino XD )


Ewan x Hayden ---> Obi Wan x Anakin ( Amo soprattutto la coppia reale, sono troppo adorabili insieme *_* )


Jake x Eath ( Non uccidetemi XD ) (Però Broukebackmountain non mi é piaciuto Oo)

Jack x Will ( Orly e Johnny assieme non ce li vedo, ma loro due eccome*o*)


Frank Iero x Gerard Way

BriBri Molko x Matty Bellamy

Tom x Bill Kaulitz

Medoro x Cloridano ( Crepa ANgelica, Crepa, quanto la odio *_*, mi sembra il perfetto prototipo, di Mary Sue, Ariosto maledetto, ti amo, ma ti odio per aver creato codesto essere <.<)

Virgi x Dante ( Che sia Divina commedia o che sia videogioco loro sue sono inseparabili e la Bea must DIe *_* ---> Ops la é gia XD ---> Ma io la uccido di nuovo *_* )

Mecenate x Orazio ( E voi credete che Mecenate abbia regalato la villa a Orazio in cambio di nulla XD )

Apollo x Mercurio ( Amore e Odio, tanti dispetti ma poi Ghghgh )

Holmes x Watson ( E c'é da chiederlo? Quei due si amano però Watson é un tantino, ma tantino tantino tontolotto °_°, Chisa perché ci vedrei bene Jamie & Ioan ad interpretarli, naturalmente il tonno farebbe Watson, dopo tutto in quanto a tonnaggine se ne intendono XD )

Saint Just x Robespierre ( Dai so pure morti assieme che volete di più XD )

Per ora mi vengono in mente queste, ma ce ne sono moltissime altreeeee XDXDXD!!!


 
Top
Melian
view post Posted on 17/7/2007, 17:55




Uh vediamo... faccio una distinzione tra leggere e scrivere, perché di alcune coppie non ho più voglia di scrivere ma mi piace ancora leggerle!

Leggo: Jamie/Ioan, Archie/Horatio, Lee/Helo, Lee/Anders e le purtroppo pochissime Lee/Romo che si trovano in giro (questo per quanto riguarda Jamie e i suoi personaggi). Mi piacerebbe leggere anche qualche fic tratta da altri suoi lavori, come Daniel Deronda e Lady Audley's Secret, ma non mi pare di averne trovate in giro...

Leggo anche Hayden/Ewan, Jared/Colin ma solo ed esclusivamente quelle scritte da Elewhin perchè sono divine, le Orlando/chiunque tranne che Viggo (scusate ma insieme non li sopporto più :P ), e più in generale ho delle autrici preferite delle quali leggo più o meno tutto, indipendentemente dal pairing.

Scrivo (eccoci alle dolenti note...): attualmente solo di Gaspard (inclusa l'original dove lo sto usando come personaggio, ma anche una serie di ficcies per Syllables of Time basate sull'episodio del film "Paris Je T'Aime" che ha girato insieme a Elias McConnell), e dei miei nuovi adorati pucci Emmanuel e Christophe. Ho in sospeso diverse ficcies Archie/Horatio ma al momento ho perso l'ispirazione, sono troppo presa dagli ultimi arrivati, che in quanto nuovi sono decisamente molto più stimolanti!
 
Top
echidna82
view post Posted on 17/7/2007, 21:32




Oh mamma quante ne avete :wtf: !!!Io invece ne ho solamente due :(

Jamie/Ioan e Archie/Horny forever :ippo: :ippo:
 
Top
Melian
view post Posted on 30/7/2007, 13:52




A proposito di slash, vi comunico che ho mollato il pairing Archie/Horatio che avevo rivendicato per Fanfic100_ita, quindi se qualcuna di voi vuole accattarselo può farlo anche subito! Su Fanfic100 non hanno ancora aggiornato la tabella, quindi il pairing risulta ancora impegnato da me, ma Fiorediloto (una delle admin) mi ha detto che chi vuole può già richiederlo.

Eh sì, la mia fede incrollabile sta iniziando a vacillare... No, è solo che non sono più molto ispirata da questi due, e già è impegnativo scrivere 100 fanfic con l'ispirazione a mille, figuriamoci quando scarseggia! Perciò ho deciso di lasciare il posto a qualcuno che invece è molto ispirato! Cristy? Echy? Shira?
 
Top
3 replies since 17/7/2007, 01:04   225 views
  Share