JAMIE BAMBER ITALIA

Fireflies in the Garden (2008), Nuovo film

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
view post Posted on 31/8/2007, 09:39




Nuovo film per Iona!Prime immagini dal set

Le prime immagini!ihihihihih :looove: questa faccina non è dedicata a lui!!! Ma capirete!!! :biglaugh:

questa è per Iona :prrrrrrrr: Ancora non ho digerito la storia del sito!


image

image

image

image

Ok basta così!!!^^


 
Top
echidna82
view post Posted on 3/9/2007, 15:06




Non preoccuparti Fe :D , tu pensa al tuo nuovo amore -_- che a Ioan
ci pensa la sottoscritta :sisisi: :jamieioan: :jamieioan: :jamieioan: :jamieioan: :jamieioan:

certo, tutto il giorno così è proprio una faticaccia, mi sa che dovrò chiamare Jamiuccio per farmi dare una mano.......e non solo quella :shifty: :shifty: :shifty: :wink:

Purtroppo l'uscita di Fireflies in the garden è prevista per il 2008, speravo prima <_<

Fotuccia slashosa

image
image
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 4/9/2007, 09:03




Si Iona tientelo pure...mi ha proprio deluso...che uomo senza.....bip....lasciamo perdere va!Cmq se chiamo Jamie fammi un fischioooo per lui sono sempre presente fino alla fine dei miei giorni! E' il grande amore lui.l'amore dagli occhi blu...poi cè quello dagli occhi verdi e poi ora cè quello color nocciola...oook...sono andata fuori da seminato :sghignaz: :hihi:

:loveapollo: :loveapollo: :loveapollo: :loveapollo: :loveapollo: :loveapollo: :loveapollo:
 
Top
Melian
view post Posted on 4/9/2007, 10:33




Che zoccola... Sto parlando di Ioan eh? Che zoccoleggia con tutti i suoi partners maschili.
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 5/9/2007, 10:22




:biglaugh:
Meglio che non ci provi con Ryan....se no la "cara" Alice rimane vedova prima di sposarsi. :terminatorcat: :terminatorcat: :terminatorcat: :snort:
 
Top
4 replies since 31/8/2007, 09:39   139 views
  Share